Call to action

DISGRAZIE | LA CALL DEI RACCONTI IRONICI E AUTOBIOGRAFICI

“Lezioni di vita non richieste” è il tema della nuova call della rubrica Disgrazie. Cerchiamo racconti autoironici e (il più possibile) autobiografici che raccontino di quel momento in cui ci è stato inflitto lo spiegone gratuito, il mansplaining o una qualunque lectio magistralis sull’arte del vivere meglio di come stiamo attualmente facendo. E forse anche il racconto di come abbiamo reagito.

I racconti vanno inviati a redazione@linoleum.blog.

Se non ricevi conferma di ricezione entro tre giorni dall’invio, ti invitiamo a scriverci sulla nostra pagina Facebook o Instagram o a inviarci un’altra mail a redazione@linoleum.blog.Per motivi organizzativi, solo gli autori dei testi selezionati saranno poi ricontattati per procedere alla pubblicazione.

Non conosci ancora la nostra rubrica Disgrazie? Dai un’occhiata alla nostra pagina Partecipa.

 

 

FREESTYLE – DALL’1 AL 10 DI OGNI MESE

Freestyle è la nuova rubrica di Linoleum dedicata ai racconti “fuori call”. Cioè quelli che scrivi nei momenti random in cui sei nella fase euforica, depressiva, furiosa, ispirata, insonne, innamorata.

I primi dieci giorni di ogni mese, insomma, puoi inviarci i tuoi racconti a tema libero, dunque quelli che non rientrano in un delle call aperte per le rubriche Disgrazie, Presentimenti e Farci Caso né in quella per illustratori, Parole su tela (vedi sopra).

I racconti vanno inviati a redazione@linoleum.blog.

Se non ricevi conferma di ricezione entro tre giorni dall’invio, ti invitiamo a scriverci sulla nostra pagina Facebook o Instagram o a inviarci un’altra mail a redazione@linoleum.blog. Per motivi organizzativi, solo gli autori dei testi selezionati saranno poi ricontattati per procedere alla pubblicazione.

Dai un’occhiata alla nostra pagina Partecipa.